lunedì 16 luglio 2018

CHE NOTIZIA! UN EMIGRATO RACALMUTESE PREMIATO AL TAORMINA FILMFEST. Felicitazioni a Charly Chiarelli

Ho ricevuto tramite Messenger questa graditissima notizia e non credo sia da trattenere solo per sé.
Charly Chiarelli è coinvolto nel film in coproduzione italo-canandese di Dale Hildebrand
che verrà proiettato  al Taormina FilmFest mercoledì 18 luglio alle ore 21.00
















Ho ricevuto dei riconoscimenti dal prestigioso ICFF film festival con Dale Hildebrand ed è stato per me un onore che ricorderò per sempre. Poi con mio enorme piacere, il nostro film è stato scelto per una premiere ed è in competizione per la rassegna mondiale al Taormina Film Festival in Sicilia con sottotitolo in italiano. Entrata libera e n. Telefono per chiamare è...

Proiezione il 18/07 alle 21


*
Grazie ad Adele Troisi per la traduzione










screen shot dal profilo facebook di Charlie Agrò




1 commento:


  1. Conversazione su fb:

    Charly Chiarelli:
    Caro Piero, io ho un carissimo cugino in Racalmuto che si chiama Salvatore Agro che viva in Via Roma. Il suo lavoro è quello di vendere sale con i suoi due figli. Ho perso il suo numero telefonico e vorrei che Salvatore sapesse questa notizia dell mio film a Taormina. Se Lei ha possibilità in qualche modo di farmi avere il contatto o almeno il suo mumero telefonico sarà per me un grande favore. Grazie mille!

    Piero Carbone:
    Che piacere leggerti e sapere questa bella notizia che ci onora come racalmutesi. Intanto ho fatto prontamente un Post nel mio blog perché ho ritenuto opportuno diffondere la notizia e quanto prima ti farò avere il contatto telefonico da te richiesto. Mi piacerebbe assistere alla proiezione del film e alla tua premiazione, ma se materialmente non ce la farò ad essere presente ritienimi spiritualmente e amichevolmente presente.

    RispondiElimina