Ho ricevuto tramite Messenger questa graditissima notizia e non credo sia da trattenere solo per sé.
Charly Chiarelli è coinvolto nel film in coproduzione italo-canandese di Dale Hildebrand
che verrà proiettato al Taormina FilmFest mercoledì 18 luglio alle ore 21.00
Ho ricevuto dei riconoscimenti dal prestigioso ICFF film festival con Dale Hildebrand ed è stato per me un onore che ricorderò per sempre. Poi con mio enorme piacere, il nostro film è stato scelto per una premiere ed è in competizione per la rassegna mondiale al Taormina Film Festival in Sicilia con sottotitolo in italiano. Entrata libera e n. Telefono per chiamare è...
Proiezione il 18/07 alle 21
*
Grazie ad Adele Troisi per la traduzione
Post correlato:
https://www.hollywoodreporter.com/news/64th-taormina-film-fest-feature-all-female-jury-1126230
https://www.hollywoodreporter.com/news/64th-taormina-film-fest-feature-all-female-jury-1126230
RispondiEliminaConversazione su fb:
Charly Chiarelli:
Caro Piero, io ho un carissimo cugino in Racalmuto che si chiama Salvatore Agro che viva in Via Roma. Il suo lavoro è quello di vendere sale con i suoi due figli. Ho perso il suo numero telefonico e vorrei che Salvatore sapesse questa notizia dell mio film a Taormina. Se Lei ha possibilità in qualche modo di farmi avere il contatto o almeno il suo mumero telefonico sarà per me un grande favore. Grazie mille!
Piero Carbone:
Che piacere leggerti e sapere questa bella notizia che ci onora come racalmutesi. Intanto ho fatto prontamente un Post nel mio blog perché ho ritenuto opportuno diffondere la notizia e quanto prima ti farò avere il contatto telefonico da te richiesto. Mi piacerebbe assistere alla proiezione del film e alla tua premiazione, ma se materialmente non ce la farò ad essere presente ritienimi spiritualmente e amichevolmente presente.