venerdì 15 gennaio 2016

PER STINCHELLI, LUIGI INFANTINO "È ANCHE UNO DEI MIGLIORI INTERPRETI DELLA CANZONE NAPOLETANA"

archivio e pensamenti: ALLA SCALA COME A CANICATTI'. Per un commento di Stinchelli



Commento di Enrico Stinchelli sul profilo facebook "Entico Stinchelli Official Fan Group"
al post di ieri

archivio e pensamenti: ALLA SCALA COME A CANICATTI'. Per un commento di Stinchelli,

mia precisazione, nuovo commento di Enrico Stinchelli per un elogio a Luigi Infantino.
Il suo elogio è l'equivalente di un giudizio critico: autorevole.
Valga come ulteriore stimolo ad apprezzare e a valorizzare questo straordinario artista.

Enrico Stinchelli Emoticon smile avevo un paio di possibilità....Canicattì...Sgurgola Marsicana....Peretola....ho optato per la nobile cittadina sicula.Racalmuto sarà la prossima,tra l'altro ivi nacque il celebre tenore Luigi Infantino,che fu un grande interprete.
Piero Carbone Non era polemica, la mia, per carità ma solo un pretesto per tirare fuori il teatro, chiuso, di Racalmuto e soprattutto Luigi Infantino che so quanto stimato da Enrico Stinchelli, la qual cosa mi onora come racalmutese nella speranza di vederlo valorizzato per come merita.
Mi piaceRispondi112 h
Enrico Stinchelli Tra l'altro Infantino è uno dei migliori interpreti anche della canzone napoletana, ascoltare per credere http://youtu.be/EUBDlTotkhE
   

Nessun commento:

Posta un commento