mercoledì 9 novembre 2016

archivio e pensamenti: PER UN CLIC, IN CINA CON ONORE. Athos Collura sceglie l'Accademia di Brera per la Biennale Internazionale di Fotografia di Jnan

archivio e pensamenti: PER UN CLIC, IN CINA CON ONORE. Athos Collura sceglie l'Accademia di Brera per la Biennale Internazionale di Fotografia di Jnan

IERI: 
COMMENTI AL POST 
(http://archivioepensamenti.blogspot.it/2016/11/per-un-clic-in-cina-con-onore-athos.html#links)
DI AMICI ED ESTIMATORI SU FACEBOOK; 
 SVILUPPI NELLA DIFFUSIONE DELLA NOTIZIA. 
ANCHE NEL SULTANATO DI BRUNEI:

Piero Carbone da Racalmuto Athos Collura Giuseppe Stafforini Musei Civici Pavia Giacomo Galazzo Pierino Sacchi Carmelo Arnone Alan David Scifo Irene Milisenda Nicolò Rizzo Angelo Sicilia Mario Virga Giovanni Volpe Franco Carlisi Giacomo Orlando Francesca Ferri Angelo Collura ...Altro... Mi piace · Rispondi · 2 · Ieri alle 9:49 · Modificato

 Pierino Sacchi Tutto chiaro. No, meglio che ripassi un po' di cinese. Quando l'inaugurazione della mostra? E le attività collaterali? Mi piace · Rispondi · Ieri alle 9:18

Piero Carbone
Caro, Carmelo, puoi condividere con i tuoi amici cinesi o nei dintorni, Athos un po' ci appartiene. Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 9:23 · Modificato

Carmelo Falco
Io purtroppo sono "giapponese" e non ho contatti con la Cina. Tuttavia sarò presente ^^ Non mi piace più· Rispondi · 1 · Ieri alle 10:00

Irene Soggia
Invio il link ad un mio amico di Bologna che ha una filiale della sua ditta in Cina. Grazie, Piero. Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 9:24

 Piero Carbone
Il mondo è piccolo quando l'amicizia è grande! Grazie! Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 9:26 

Irene Soggia
E' un mio onore. Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 9:26

Irene Soggia
fatto! Mi piace · Rispondi · Ieri alle 9:33

 Mario Virga
Un pezzo di arte italiana in viaggio per la Cina. La bellezza ci salverà. Grazie Piero. Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 9:35

 Anita Sciortino
Piero, vuoi che mandi ai cinesi di Brunei? Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 11:17

 Piero Carbone
fai pure Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h

Anita Sciortino
Okkk Mi piace · Rispondi · 23 h

 Anita Sciortino
  Ho una cugina Ministro della Pubblica Istruzione a Brunei magari può esser positivo. Mi piace · Rispondi · 23 h

 Piero Carbone
che sorprendente notizia però! Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h

 Anita Sciortino
Ahahaha in effetti è cosa strana. Non mi piace più · Rispondi · 1 · 23 h

 Piero Carbone
Anita, poi le faremo avere il catalogo Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h

 Anita Sciortino
Ok Piero. Con piacere. Mi piace · Rispondi · 23 h · Modificato

 Piero Carbone
diffondere questo genere di notizie disinteressatamente è sicuramente positivo Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h
 Anita Sciortino
Esatto. Mi piace · Rispondi · 23 h


schermata blogger 9.XI.2016

Nessun commento:

Posta un commento