Domani, Lunedì 27 maggio 2019, i ragazzi dell'Istituto "Maredolce", con i coristi dell'IPSSEOA "Pietro Piazza", si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Massimo nella Sala Grande per la cerimonia di chiusura del progetto comunale "Panormus. La scuola adotta la città".
A fare da tramite dei due Istituti scolastici il Dirigente dell'IPSSEOA "Pietro Piazza" Vito Pecoraro nonché Reggente dell'Istituto "Maredolce" ed ex Dirigente dello stesso.
Il 26 maggio 2017, per la Notte Bianca (Panormus. La scuola adotta la città), i ragazzi del "Maredolce" si esibivano su un palco montato all'esterno del Teatro Massimo.
Con il seguente commento pubblicavo su un social le foto relative all'evento che allora ho avuto il piacere di presentare:
Che emozione presentare i ragazzi della mia scuola, l'Istituto MAREDOLCE, che si sono esibiti sul palco davanti al Teatro Massimo per la Notte Bianca!
Bravi, i ragazzi, guidati da Maridina Saladino e Antonio Contorno, che hanno scelto i brani strumentali, corali, e li hanno diretti.
ph archivio ©piero carbone
LOCANDINE DELL'EVENTO DI DOMANI
LA BROCHURE
Nessun commento:
Posta un commento