domenica 26 maggio 2019

COUP DE THÉÂTRE. Questa volta sul palcoscenico del Teatro Massimo nella Sala Grande





Che coincidenza! 


Domani, Lunedì 27 maggio 2019, i ragazzi dell'Istituto "Maredolce", con i coristi dell'IPSSEOA "Pietro Piazza", si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Massimo nella Sala Grande per la cerimonia di chiusura del progetto comunale "Panormus. La scuola adotta la città". 

A fare da tramite dei due Istituti scolastici il Dirigente dell'IPSSEOA "Pietro Piazza" Vito Pecoraro  nonché Reggente dell'Istituto "Maredolce" ed ex Dirigente dello stesso.

Il 26 maggio 2017, per la Notte Bianca (Panormus. La scuola adotta la città), i ragazzi del "Maredolce" si esibivano su un palco montato all'esterno del Teatro Massimo.




Con il seguente commento pubblicavo su un social le foto relative all'evento che allora ho avuto il piacere di presentare: 


Che emozione presentare i ragazzi della mia scuola, l'Istituto MAREDOLCE, che si sono esibiti sul palco davanti al Teatro Massimo per la Notte Bianca! 



Bravi, i ragazzi, guidati da  Maridina Saladino e Antonio Contorno, che hanno scelto i brani strumentali, corali, e li hanno diretti.











ph archivio ©piero carbone


LOCANDINE DELL'EVENTO DI DOMANI




LA BROCHURE













Nessun commento:

Posta un commento