martedì 19 luglio 2016

AMICHEVOLI COLLEGAMENTI. Grazie al post segnalato dal maestro Sergio Mammina su mons. Gino Bommarito

archivio e pensamenti: SOTTO IL PINO ALLO ZACCANELLO. Con mons. Gino Bommarito, e piacevole compagnia. Era la Festa del Carmelo

Ho avuto il piacere di incontrare Mons. Gino Bommarito, mio Padrino di Cresima, nella sua casa di Terrasini, nel giorno del 90° compleanno. Ci ha accolti come sempre... con il calore coinvolgente delle sue riflessioni profonde e sorridenti.
Sergio Mammina


Grazie a Sergio Mammina per avere segnalato il post di "Monreale News" sul 90esimo compleanno di mons. Gino Bommarito. A molti estimatori farà piacere leggerlo.

Dal post di Monreale News: "
Oggi i circa cinquanta monrealesi si sono dati appuntamento nella casa di monsignor Bommarito di via Palermo, a Terrasini, dove l’arcivescovo emerito si è ritirato a vita privata, per una breve bicchierata, sotto il coordinamento di don Nicola Gaglio, da sempre molto vicino al prelato.
Tra i presenti molti “fucini” di allora, molti dei quali ancora oggi molto noti a Monreale: Serafino Terzo, Enzo Giangreco, Rino Terranova, Sergio Mammina, Mariella La Rosa, Anna Blandino, Pino Di Mitri, Giuseppe Leto, Raimondo Di Salvo e tanti altri ancora."



Nessun commento:

Posta un commento