sabato 19 dicembre 2020

DAVANTI A BORGES DECLAMAMMO LE NOSTRE METAFORE. Quando nel 1984 venne a Palermo per la Rosa d'Oro

 


Dal testo trascritto

Nota redazionale sulla rivista "Arenaria" dove è stata riproposta la "lezione" di Borges





Una pubblicazione delle Edizioni Novecento





L'appello lanciato sui social


Riscontri



  • Io c'ero, Piero, ma non ho foto. Ti suggerisco di chiedere alla professoressa Maria Caterina Ruta, docente di letteratura spagnola, che tradusse in simultanea la conferenza. Ho visto foto di quella conferenza...
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • C'ero anche io. Gli ho stretto la mano. Per Universitas qualcuno lo intervistò. Dovrebbero esserci delle foto
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Io c'ero!!! ❤️
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Me lo ricordo anch'io. Da studente di spagnolo fu un'emozione...
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Io c' ero, un'emozione grandissima! Allora però non c' erano ancora i cellulari né la mania di fotografare e riprendere tutto...In questo caso, peccato!
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Se riuscissi a recuperare per miracolo una foto mentre espongo la mia metafora davanti a Borges! 
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Mi hai risvegliato un incredibile ricordo. C'ero anch'io!
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
  • Borges es considerado una de las grandes figuras de la literatura en lengua española del siglo XX






Nessun commento:

Posta un commento